Riapertura uffici della segreteria dell’Ordine

Gli uffici della segreteria dell’Ordine sono aperti con il consueto orario che é riportato di seguito. Ricordiamo che,  viste le  disposizioni relativamente all’emergenza Covid-19,  è previsto l’ingresso negli uffici previo appuntamento con la segreteria e nel rispetto delle norme di sicurezza. Pertanto gli utenti  dovranno essere muniti di mascherina, utilizzare l’apposito igienizzante per le mani situato all’ingresso e mantenere la distanza di sicurezza

Gli uffici della segreteria dell’Ordine  riprenderanno il regolare orario di lavoro in presenza a far data da Lunedì 1 Giugno con il consueto orario di apertura al pubblico:

Lunedì 8.30/13.30 – Martedì 8.30/13.30

Mercoledì 8.30/13.30 – Giovedì  8.30/13.30 – 16.00/19.00

Venerdì 8.30/13.30

Tuttavia, viste anche le ultime disposizioni relativamente all’emergenza Covid-19,  è previsto l’ingresso negli uffici previo appuntamento con la segreteria e nel rispetto delle norme di sicurezza. Pertanto gli utenti  dovranno essere muniti di mascherina, utilizzare l’apposito igienizzante per le mani situato all’ingresso e mantenere la distanza di sicurezza. Nelle giornate di Lunedì 25, Mercoledì 27 e Giovedì 28 Maggio  lavoreremo in presenza dalle 8.30 alle 13.30. Gli interessati possono concordare un appuntamento trasmettendo un’email a architetti@sassari.archiworld.it e saranno ricontattati.