Gli uffici della segreteria dell’Ordine sono aperti con il consueto orario che é riportato di seguito. Ricordiamo che,  viste le  disposizioni relativamente all’emergenza Covid-19,  è previsto l’ingresso negli uffici previo appuntamento con la segreteria e nel rispetto delle norme di sicurezza. Pertanto gli utenti  dovranno essere muniti di mascherina, utilizzare l’apposito igienizzante per le mani situato all’ingresso e mantenere la distanza di sicurezza

Gli uffici della segreteria dell’Ordine  riprenderanno il regolare orario di lavoro in presenza a far data da Lunedì 1 Giugno con il consueto orario di apertura al pubblico:

Lunedì 8.30/13.30 – Martedì 8.30/13.30

Mercoledì 8.30/13.30 – Giovedì  8.30/13.30 – 16.00/19.00

Venerdì 8.30/13.30

Tuttavia, viste anche le ultime disposizioni relativamente all’emergenza Covid-19,  è previsto l’ingresso negli uffici previo appuntamento con la segreteria e nel rispetto delle norme di sicurezza. Pertanto gli utenti  dovranno essere muniti di mascherina, utilizzare l’apposito igienizzante per le mani situato all’ingresso e mantenere la distanza di sicurezza. Nelle giornate di Lunedì 25, Mercoledì 27 e Giovedì 28 Maggio  lavoreremo in presenza dalle 8.30 alle 13.30. Gli interessati possono concordare un appuntamento trasmettendo un’email a architetti@sassari.archiworld.it e saranno ricontattati.

oappcss
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.