Corso per coordinatori della sicurezza 120 ore

L’inizio del Corso  organizzato da Gestione Idee  é previsto per il 26 Aprile 2022  secondo la seguente modalità di svolgimento: due giorni feriali a settimana dalle 16.00 alle 20.00. Vedi il  programma completo nel sito al link: www.gestioneidee.it/corso-per-coordinatori-per-la-progettazione-e-lesecuzione-da-120-ore-aprile-2022/

 

La prima parte del corso si terrà in modalità a distanza mediante la piattaforma www.zoom.us.Le lezioni saranno seguite in diretta, con la possibilità di porre domande al docente durante la lezione mediante la chat. Per la fruizione del corso non è necessario che il proprio pc sia dotato di webcam o microfono (i partecipanti non compaiono a video né vengono ascoltati), ma occorre l’audio poter ascoltare le lezioni.Nella previsione di un allentamento delle misure di prevenzione, e per garantire una maggiore efficacia didattica, la seconda parte del corso potrà essere svolta in presenza, presso la sede di Sassari e/o di Olbia (a seconda del numero di partecipanti e della loro provenienza); ulteriori informazioni verranno date in base all’evolversi delle normative. L’esame finale si svolgerà in presenza a Olbia o a Sassari. Nota: l’ente si riserva qualsiasi variazione di orario o di sede, che verrà tempestivamente comunicato ai partecipanti. Per ragioni organizzative è necessaria la prenotazione, da dare sull’apposito modulo scaricabile dal sito. Il corso è a numero chiuso, pertanto le iscrizioni pervenute oltre la trentesima potrebbero essere messe in lista d’attesa. Per informazioni chiamare la segreteria ai numeri: per discenti in zona Olbia e Nuoro: Marina, 0789.386000, 328.3517106, marina@gestioneidee.it per discenti in zona Sassari: Marisa, 334.9521856, sassari@gestioneidee.it. Pagamenti – Il prezzo del corso è di € 700,00 + iva.

E’ richiesto un anticipo di almeno il 50% del prezzo + iva per l’iscrizione, ed il saldo entro la fine del mese di aprile 2022 (si prega di comunicare i dati fiscali per la fatturazione, preferibilmente un timbro con sede e partita iva; comunicare anche la PEC oppure il codice per la fatturazione elettronica). Ai partecipanti verranno rilasciati i materiali di studio (su dispense ed altri materiali scaricabili dal nostro sito), e l’attestato di frequenza avente valore legale, previa frequenza di almeno il 90% del monte ore, superamento del test di fine corso, e pagamento.