Domicilio Digitale e Firma Digitale

  • Il D.L. n. 76/2020 ha previsto per i professionisti iscritti all’Albo, l’obbligo del domicilio digitale, e cioè di un indirizzo elettronico eletto presso un servizio di posta elettronica certificata (PEC). Insieme alla richiesta di iscrizione all’Albo si può trasmettere il Modulo di richiesta di attivazione gratuita della PEC da parte dell’Ordine
  • E’ possibile acquistare la firma digitale tramite la Convenzione con Aruba per gli iscritti all’Ordine – Successivamente all’iscrizione puoi chiedere il codice convenzione alla segreteria dell’Ordine.  Una volta perfezionato l’acquisto,  il kit verrà spedito  da Aruba alla segreteria dell’Ordine e dovrà essere ritirato esclusivamente dall’intestatario munito di documento d’identità. Non sono ammesse deleghe per il ritiro della firma digitale.

Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della provincia di Sassari

Facebook
Instagram