Licenze Gotomeeting

Visto il protrarsi dell’emergenza per il Covid-19, il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, mette a disposizione degli Ordini un numero di licenze  del servizio di “gotomeeting” fruibili gratuitamente da parte degli iscritti  per un periodo di 3 mesi.  L’Ordine di Sassari dispone di 20 licenze, delle quali 5 sono state riservate al Consiglio dell’Ordine e al Consiglio di Disciplina , le restanti 15  sono disponibili per gli  iscritti, in regola con il pagamento della quota di iscrizione, che si trovino nella necessità di lavorare in videoconferenza.  Gli interessati  devono trasmettere un’email a architetti@sassari.archiworld.it – oggetto richiesta licenza gotomeeting .  Tutte le utenze avranno una validità di tre mesi, a far data dai primi giorni di Aprile, e saranno assegnate in ordine cronologico ai primi 15 richiedenti.  Ogni singola licenza é associata ad un unico nominativo  con relativo indirizzo e-mail che non dev’essere già utilizzato per l’attivazione dei servizi offerti dalla società LogMein.