Biennale del Restauro Architettonico ed Urbano, 5a edizione

Dal 15 Aprile al 7 Maggio 2021, si svolgerà il Convegno internazionale “Biennale del Restauro Architettonico ed Urbano, 5a edizione” con partecipazione in live streaming in varie città europee e extraeuropee. Gli interessati possono partecipare inviando una loro relazione (o poster) su una delle tematiche e delle sotto-tematiche della Biennale

  • “Manutenzione permanente delle piccole città storiche”
  • “Restauro di Complessi Monumentali”
  • “Strategie per la riappropriazione degli edifici dismessi”
  • “Interventi sul patrimonio edilizio moderno”
  • o sul tema del congresso itinerante “Il fascino del degrado delle costruzioni dismesse”

Informazioni sul sito  BRAU – Biennale del Restauro Architettonico e Urbano (cicop.it)

Progettazione degli Edifici a Zero Consumo Energetico con Laboratorio Tecnico Progettuale integrato al B.I.M

Il corso si svolgerà in modalità formazione a distanza a partire dal prossimo mese di Marzo.  E’ prevista la presentazione del Corso per il giorno MERCOLEDI’ 24 FEBBRAIO alle ore 19:00 Registrandoti qui   https://attendee.gotowebinar.com/register/77893355088936271Il Webinar è pubblico ed è rivolto a tutti i vostri iscritti professionisti

Corso FAD – Winter School 2021 – – Vedi la locandina per la presentazione del 24 Febbraio

Iscriversi all’ Albo

Si può  chiedere l’iscrizione all’Albo in qualunque momento dell’anno;  la quota di iscrizione é fissa e non frazionabile in dodicesimi.

Ai sensi dell’art. 16 della L. n.526 del 1999,   per i cittadini degli Stati membri dell’Unione europea, ai fini dell’iscrizione o del mantenimento dell’iscrizione in albi, elenchi o registri, il domicilio professionale è equiparato alla residenza.

Modulo di richiesta prima iscrizione in bollo da 16.00 Euro

€ 140,50 iscrizione all’albo  (eccezionalmente per il 2021 l’importo della quota é  pari a Euro 110,00)+ €   11,00 tesserino  + € 22,50 timbro professionale – versamento unico  da effettuarsi tramite lo sportello WEB PA dell’Ordine

€ 168,00 concessioni governative da pagare a mezzo versamento su c/c postale 8003 intestato alle concessioni governative

€   16,00 marca da bollo da applicare sulla domanda di iscrizione

(gli importi si riferiscono alle nuove iscrizioni. Sono esclusi i trasferimenti da altri Ordini, le re-iscrizioni   e i passaggi dalla sezione B alla sezione A )

n.b. – La scansione di tutti i documenti richiesti può essere trasmessa via e-mail architetti@sassari.archiworld.it  oppure alla pec oappc.sassari@archiworldpec.it  –

Successivamente alla delibera del Consiglio, l’iscritto riceverà via  e-mail e via pec la comunicazione di avvenuta iscrizione con l’indicazione della data e del numero di matricola. Il timbro e il tesserino potranno essere ritirati in segreteria non appena disponibili.