Pec, Firma digitale, Divisare

Posta elettronica certificata 

Leggi la circolare 02/2009 dell’Ordine  e scarica il modulo di richiesta di attivazione e il modulo di comunicazione dell’indirizzo PEC. La PEC  viene attivata in tempo reale dalla segreteria dell’Ordine dopo aver consegnato il modulo di richiesta di attivazione della PEC insieme alla copia del documento di identità dell’iscritto.

Firma digitale

aruba_key
Puoi utilizzare Aruba KEY per:
– Firmare digitalmente Documenti
– Verificare documenti firmati e/o marcati digitalmente
– Autenticarsi in modalità sicura su alcuni portali istituzionali
– Marcare Temporalmente (opzionale)
Aruba Key non ha necessita di alcuna configurazione sul proprio pcma si avvia direttamente da ArubaKey. Soluzione compatibile con Wind/Macc ontemporaneamente (a breve anche con Linux)

DIVISARE 

L’Ordine degli Architetti PPC di Sassari ha sottoscritto  l’adesione al  servizio di consultazione illimitata dell’archivio di Divisare.com che sarà gratuito per tutti gli iscritti.Gli  interessati possono chiedere l’attivazione  alla pagina  https://divisare.com/subscriptions selezionando l’Ordine di Sassari. Il servizio sarà attivato successivamente alla convalida da parte della segreteria dell’Ordine.Agli iscritti che erano già attivi su  Divisare nei mesi scorsi é  stato riabilitato il servizio.

 

 

(immagine:  Renzo Piano, Centro culturale Jean-Marie Tjibaou, Nuova Caledonia, 1998)